Effetti Collaterali

Non di soli spettacoli e animazioni vive un festival. Tanti e interessanti sono gli effetti collaterali. Tutte quelle iniziative, piccole e grandi che aiutano a divertirsi ed entrare nello spirito di Circonferenze, giocando, mangiando e bevendo.

Cucina

Cucina

Quest'anno esageriamo. Mancava un punto dove bersi un birra tra amici, un posto dove poter mangiare tutti insieme, dove andare quando gli spettacoli sono finiti e vuoi parlarne con gli amici.

Ludobus

Ludobus

Il ludobus è un furgone che porta in ogni luogo giochi, attrezzature e materiali ludici. Il ludobus promuove il diritto al gioco ovunque e si rivolge a bambine e bambini, ragazze e ragazzi dagli 0 ai 99 anni. ll ludobus propone occasioni di gioco creando nuove possibilità aggregative per la comunità, permettendo a persone di diverse estrazioni culutrali e sociali di incontrarsi.

Merenda con...Altromercato

Merenda con...Altromercato

Merenda presso cortile di Casa Magnaghi (ingresso da Via Madonna o Via De Amicis 18/b). Altromercato lavora ogni giorno da oltre 25 anni per la promozione e la realizzazione di pratiche di economia solidale finalizzate a uno sviluppo sostenibile, al Sud come al Nord del Mondo. Lavora ogni giorno per continuare ad essere riferimento nella promozione e realizzazione di pratiche di economia solidale finalizzate a uno sviluppo sostenibile.

Punto Info Ape

Punto Info Ape

In ogni momento del festival potrete avere informazioni, programmi, mappe, indicazioni, scambiare due chiacchere o semplicemente ammirare il nostro ufficio mobile montato sull'Ape. La trovate parcheggiata in Piazza San Vittore.

Installazioni

Installazioni

Un percorso visivo con vere e proprie opere d'arte a tema circense realizzate per Circonferenze da due giovani artisti del territorio, Andrea Bertoletti e Lorenzo Vescovi vi guiderà' tra le varie postazioni. L'iconografia del circo rivisitata in chiave moderna per dare un tocco artistico al festival.