Effetti Collaterali

Non di soli spettacoli e animazioni vive un festival. Tanti e interessanti sono gli effetti collaterali. Tutte quelle iniziative, piccole e grandi che aiutano a divertirsi ed entrare nello spirito di Circonferenze, giocando, mangiando e bevendo.

CIRCORISTO'

CIRCORISTO'

Il luogo dove bersi una birra tra amici, il posto dove poter mangiare tutti insieme e rilassarsi tra uno spettacolo e l'altro. Quest'anno a rifocillarvi sarà la Cooperativa Cielo, storica cooperativa del territorio rhodense che si occupa da sempre del commercio equo e solidale e che da alcuni anni ha sviluppato anche attività aggregative e sociali attraverso la Cucina; ed è proprio questo che farà qui, a Circonferenze!

Case Fluttuanti

Case Fluttuanti

Laboratorio per realizzare con l'arte plastico-figurativa la propria casa/ambiente da viaggio. Un'idea che prende ispirazione dalla vita degli artisti di strada che animano il festival Circonferenze. Le case fluttuanti viaggiano su quattro ruote ma possono anche essere fornite di ali, motori stellari o remi; si spostano lungo le strade ma possono attraversare mare e cielo per arrivare a portare l'arte e gli spettacoli in nuove piazze, in tutto il mondo e in tutti i mondi.

Stalker Teatro

Stalker Teatro

Una performance dal forte impatto visivo e musicale che si rivolge a un pubblico eterogeneo, curioso e attento alle novità. Uno spettacolo dal vivo visionario, un ponte tra arti visive e performing art, che può essere presentato anche in luoghi non convenzionali.