Effetti Collaterali
Non di soli spettacoli e animazioni vive un festival. Tanti e interessanti sono gli effetti collaterali. Tutte quelle iniziative, piccole e grandi che aiutano a divertirsi ed entrare nello spirito di Circonferenze, giocando, mangiando e bevendo.
 CIRCORISTO'Il luogo dove bersi una birra tra amici, il posto dove poter mangiare tutti insieme e rilassarsi tra uno spettacolo e l'altro.
Quest'anno a rifocillarvi sarà la Cooperativa Cielo, storica cooperativa del territorio rhodense che si occupa da sempre del commercio equo e solidale e che da alcuni anni ha sviluppato anche attività aggregative e sociali attraverso la Cucina; ed è proprio questo che farà qui, a Circonferenze! |  LudobusIl ludobus è un furgone che porta in ogni luogo giochi, attrezzature e materiali ludici.
Il ludobus promuove il diritto al gioco ovunque e si rivolge a bambine e bambini, ragazze e ragazzi dagli 0 ai 99 anni. Il ludobus propone occasioni di gioco creando nuove possibilità aggregative per la comunità, permettendo a persone di diverse estrazioni culturali e sociali di incontrarsi. |  Punto Info ApeIn ogni momento del festival potrete avere informazioni, programmi, mappe, indicazioni, scambiare due chiacchere o semplicemente ammirare il nostro ufficio mobile montato sull'Ape.
La trovate parcheggiata in Piazza San Vittore. |
---|