Tobia Circus in Equilibrium Tremens

Tobia Circus in Equilibrium Tremens

Basta con le solite clave, monocicli e giocolieri… Tobia Circus presenta uno spettacolo innovativo dove delle comuni scope ci portano nel mondo assurdo di Philip Sutil, un gentiluomo magro e agile che ama le donne e ballare. L’elegante protagonista è affascinato dall’idea di equilibrio e vuole sfidare la forza di gravità, rubare la leggerezza per dividerla con il pubblico. Uno spettacolo di equilibrismi e clownerie dal clima surreale in cui si susseguono colpi di scena e trovate inaspettate.

Adrian Kaye Show in Adrian Kaye Show

Adrian Kaye Show in Adrian Kaye Show

Attore, mimo, clown di poche parole e tanti sorrisi. "Hardcore streetperformer" come lui ama definirsi. Il suo show è un misto di pantomima, improvvisazione, semplici ed efficaci gag da seguire tutto d'un fiato. Un baule pieno di semplici oggetti che prendono vita, una mimica facciale ben costruita e l'interazione con i passanti, danno vita ad uno spettacolo di grande comicità. Uguale e sempre diverso al tempo stesso, cambia e si adatta al pubblico ed al contesto. Da non perdere!

mistral

mistral

Mistral coinvolgerà il pubblico nel montaggio della pertica scegliendo dei volontari che diventeranno loro stessi protagonisti dello spettacolo. A ritmo di musiche swing Mistral eseguirà acrobazie sul palo con un numero finale a più di 5 m di altezza. Con uno dei pochi acrobati pronti a esibirsi su un palo cinese non ancorato, il brivido è assicurato! Let’s swing!

3chefs in L'ultima cena

3chefs in L'ultima cena

Un susseguirsi di numeri comici legati al mondo della cucina e dell’arte culinaria. Jonglerie con mestoli, vassoi acrobatici, musica dal vivo con pentole e cucchiai, tutto condito con un teatro fisico all'ennesima potenza, in un rapporto diretto con il pubblico... da leccarsi i baffi!