Boll & Roche Cie

Boll & Roche Cie

Spettacolo con cuffie itinerante per max 100 persone Die Strasse, è il viaggio di due donne maltrattate dalla vita, senza fronzoli, senza paillette, senza scrupoli, che hanno come unico punto in comune, l’urgenza di scappare dal loro destino. Prendere la porta e fuggire. Poco importa dove. Poco importa come. Ma fuggire. E sentire il vento fresco sul viso. Queste due donne, che l’asfalto scorticherà ancora e ancora.

Mc Fois

Mc Fois

"Amami!" è uno spettacolo comico interattivo che mischia un'insolita manipolazione di cappelli al balletto ruvido, la giocoleria giroscopica ad ironici striptease in-volontari, emozionanti trucchi con la frusta ad incredibili equilibri di forza. Mc Fois con il suo linguaggio universale privo di parole ma pieno di trovate e improvvisazioni riuscirà a far innamorare di sé il pubblico, il quale ridendo di cuore inizierà a partecipare spontaneamente e attivamente allo spettacolo.

La Sbrindola

La Sbrindola

Spettacolo delirante di circo contemporaneo, giocoleria e musica.

Saltimbanchi senza frontiere

Saltimbanchi senza frontiere

La serata è una chiamata a raccolta per artisti di strada, teatranti, maghi e giocolieri che condividono l’urgenza di far sentire la propria voce contro la politica dei respingimenti, perché in un periodo tanto drammatico come quello che stiamo vivendo, non schierarsi significa schierarsi dalla parte sbagliata.

ilpalombaro

ilpalombaro

Il Palombaro non è esclusivamente un uomo in mezzo ad un oceano limitato da creature marine viventi. Egli allude ad altro, egli è ben altro… Egli è un burattino per il teatro muto dei pesci, è un acrobata profondo, è un uomo pneumatico. Da queste immagini Alessandro Vallin è partito per creare questo personaggio surreale che si muove tra gli uomini come fossero conchiglie, stelle marine, coralli o cavallucci marini.

Tresperte

Tresperte

La folla attende con impazienza di vedere la sorpresa che il congegno meccanico-temporale situato davanti ai loro occhi porterà. Niente è quello che sembra in questa avventura. Un viaggio nel tempo e nel circo con salti acrobazie clownerie davvero sorprendenti.

Tamarros

Tamarros

Vi è passata la febbre del sabato sera? Preparatevi per l’emicrania!!! Il ritmo travolgente di rullante e timpani, la spinta degli ottoni, la melodia dei sax, la musica dance della “DISCO FEVER”… Una imprevedibile disco band acustica e itinerante riporterà in vita lo spirito più kitch degli anni ’70 con occhiali a specchio, pantaloni a zampa di elefante e pettinature da urlo! Sempre che… il disco non si incanti…

Sommelier

Sommelier

Una degustazione ad alto tasso di comicita’, uno spettacolo in divenire; tra calici e bottiglie volanti, equilibrismi estremi, bicchieri musicali e bottiglie sonore.

Pleto Ple

Pleto Ple

Pezzi fantastici di teatro urbano -pezzi di cabaret-

Omphaloz

Omphaloz

“Pezzi fantastici di teatro urbano” -pezzi di cabaret-

Maldimar

Maldimar

Trascinando un baule gigante, fra nuvole di polvere e carte ingiallite dal tempo, compare Maldimar. In bilico tra cartone animato e bambino di strada, invita lo spettatore ad entrare nel proprio universo, fatto di corde e di nodi, di piccole magie quotidiane, di ingranaggi che non si sa cosa muovano.

Giacomo Occhi

Giacomo Occhi

Spettacolo di teatro di figura dove la figura è lui: dentro uno schermo sintonizzato su youtube Giacomo interpreta in modo irriverente video e personaggi del mondo dello spettacolo.

Duo ComicCasa

Duo ComicCasa

Herman & Henriette, due addetti alle pulizie annoiati dal proprio lavoro, cercano un modo per passare la giornata, e…improvvisamente danno vita ad un improbabile spettacolo di circo. I cappelli voleranno, le scale cammineranno e i secchi della spazzatura…vi stupiranno!

Compagnia Pouet

Compagnia Pouet

Il Circo Pouët arriva da lontano su un carretto scricchiolante per lasciare a bocca aperta ogni passante. Artisti, professionisti, arrivisti ed imprevisti di ogni tipo lo compongono, reclutati dalla Terra, da Saturno taciturno e dalla Luna quando è azzurra: attrazioni per tutte le occasioni, di diverse taglie, colori, consistenze ed esperienze. Accorrete Signore e Signori al nostro circo scintillante! Uno spettacolo più che strabiliante…

Duo Kaos

Duo Kaos

Tra le ruote e le acrobazie, creano una storia di movimento, trasformazione e poesia. Costruire e distruggere fanno parte dello stesso meccanismo e ogni membro, a suo modo, cerca di trasformare il caos in armonia. Un gioco sincronizzato, in costante equilibrio che riguarda tutto al di là di sé stesso. Scomponendo e rimontando le possibilità di diverse catture, agganciatele e staccandole l'una dall'altra, trovano sempre un modo per una nuova azione.