 Les Contes d’AsphaldtIl mondo sconosciuto del Sig. Ottfriedt:
l'ultimo pastore di draghi s'incammina con uno scheletro di Drago ancora vivo e che sputa il fuoco. Una piccola opera teatrale di strada molto originale e sublime, una combinazione di personaggio sui trampoli e manipolazione di marionette, atto ambulatorio e piccoli atti fissi. Il signor Ottfriedt s’incammina con lo scheletro del drago che dorme sul carro e si ferma talvolta agli angoli, nelle piazze e negli anfratti. |  Latte MakiatoLatte Makiato presenta lo spettacolo STEP, acrobazie,swing, giocoleria e tante emozioni.
Uno spettacolo dove il pubblico si trasforma nel complice di questa divertente storia tra 2 personaggi, che coi loro balli contagiosi e le loro frenetiche acrobazie convertiranno tutti in veri professionisti del ritmo.
Momenti pieni di emozioni, risate, sorprese, balli, acrobazie, giocoleria e applausi.
Spettacolo di strada raccomandato per qualunque persona si trovi in qualunque piazza. |  Los FilonautasDue avveturieri in viaggio tra sogno e realtà su uno strano barcone, tenuto insieme da un filo d’acciaio teso…passioni, ribellione, tempesta, squali in agguato….
Funambolismo nella sua forma teatrale. |
---|
 Mario LevisAvete mai pensato che gli oggetti che usate distrattamente ogni giorno possano, se utilizzati nel modo giusto, divertirvi, affascinarvi e stupirvi?
Grucce, appendini o omini, chiamateli come volete, tanto poi non li riconoscerete!
Proprio loro, si animeranno silenziosamente e senza che abbiate il tempo di rendervene conto, vi ritroverete a ridere come bambini guardando questi oggetti volare, trasformarsi e persino innamorarsi, grazie ad un furbo clown eccentrico. |  MabobandAl conservatorio non c'era più spazio ... per loro, i grandi teatri sono troppo stretti... solo nella strada si trovano a loro agio.
E’ davvero arduo cercare di definirli, in molti cercano di imitarli, ma quando irrompono nelle strade non puoi
certo sbagliare... ti coinvolgono, ti danno ritmo, scatenano l’allegria… allora seguirai solo la loro musica. |  Teatro del CorvoMacedonia, spettacolo brillante di burattini e pupazzi.
Un teatrino colorato presenta una serie di scene brevi nello stile tipico dei burattini di strada, con musica dal vivo e coinvolgimento del pubblico di tutte le età . Dal piccolo sipario fanno capolino un Pulcinella con bastone, due papere innamorate e una tigre, un gatto ciccione e altri pupazzi, in una fantasiosa macedonia di stili e personaggi. |
---|
 Mr DavidLa stampa lo definisce l' Houdini del circo......equilibrismo estremo, circus performer.....Davide Demasi in arte Mister David solca i palchi e le piazze di tutto il mondo con numeri di evasioni da catene, camicia di forza e manette in equilibrio su monocicli di grandi altezze. Record man di salti con la corda su monociclo, è spesso presente su televisioni italiane e estere. Uno spettacolo dove circo escapologia , comicità e illusionismo creano un cocktail esilerante. |  Les Contes d’AsphaldtOdil:
Una figura fiabesca si aggira con uno scheletro speciale ed animato, alla ricerca di un luogo dove finalmente riposare, da qualche parte tra cielo e terra. Lo scheletro intagliato a mano nel tiglio viene trasportato su un delizioso carro di legno e stupisce gli spettatori qua là con i suoi movimenti realistici. |  La Grande Compagnia del Mago BarnabaMago Barnaba è un mago pasticcione, attorniato da valigie sgangherate e cianfrusaglie di ogni genere e non sa mai bene da che parte incominciare. I suoi giochi di prestigio si ingarbugliano e spesso non funzionano, ma fortunatamente egli possiede uno strumento che nessun altro mago ha: il Sale Magico. Questo talismano portentoso gli è stato regalato dal suo grande amico, il mago Jasper, grazie al Sale Magico i trucchi tornano a funzionare e con l’aiuto dei bambini nuove magie vengono create. |
---|
 JordiUn personaggio eccentrico dalla grande mimica che a prima vista diresti: "E' un meccanico pazzo!", si rivela poi essere un clown, dotato di ben poche abilità ma con un gran feeling per le cose assurde. Spettacolo con grandi quantità di energia, d' improvvisazioni e di contatto con il pubblico. Numeri e non numeri, con bottigliette d’acqua, deodoranti spray, trombette e campanelli, manubri e monocicli,cicli e minicicli. |  Teatro dei VentiSimurgh è un sogno, una visione che nasce e svanisce davanti gli occhi del pubblico grazie a otto attori, due musicisti e a quegli elementi del teatro di strada capaci di donare al sogno lo stupore della magia. Trampoli, bastoni, macchine teatrali racconteranno un mito di fondazione che viene dal Medio Oriente e racconta della caduta della "città degli uccelli" in mezzo agli uomini e della nascita della loro guida, Simurgh. |  Woody Gipsy BandCinque musicisti milanesi, due chitarre, un cajon, un contrabbasso e una diamonica. Suonano manouche, pensano rock ‘n’ roll.
Nati nel 2011, hanno al loro attivo più di trecento concerti, in Italia e all’estero. Dal busking di strada al palco del Magnolia, una gran voglia di fare casino. |
---|